Reebok Classic presenta DMX Fusion, la sneaker dal design visionario, ispirata al passato ma proiettata nel futuro dello street-style.

DMX Fusion è la reinterpretazione di una delle sneaker running più iconiche del brand, la DMX Run 10. Fin dal suo lancio nel 1997, il design rivoluzionario di DMX Run 10 unito alla tecnologia Dynamic Motion Control (DMX) segnano l’inizio di un nuovo capitolo nella storia running di Reebok, conquistando sneakerhead e appassionati a livello globale. Reebok Classic reinventa il design della sneaker e la trasforma in una silhouette lifestyle dall’appeal moderno, lanciando la DMX Fusion.

Reebok Classic - DMX Fusion

Ispirandosi al pattern della suola che ricorda una mappa topografica, lo shooting della campagna è stato realizzato all’interno del padiglione Quadracci del Milwaukee Art Museum, opera del celebre architetto spagnolo Santiago Calatrava. L’architettura moderna dalle linee morbide e ripetute in serie è lo sfondo perfetto per immortalare DMX Fusion e il suo design futuristico.

DMX Fusion integra la Tecnologia DMX, combinata alla tomaia in tessuto Ultra Knit avvolgente, un materiale intrecciato che offre il perfetto mix tra stile e comfort. Per completare la sneaker futuristica vi è il sistema di allacciatura Adaptive Lacing con speciali occhielli e asole, che consente di personalizzare la calzata. DMX Fusion è disponibile su Reebok.it a 139,95€ e in selezionati fashion store.

Reebok Classic - DMX Fusion