royal family

Baby George dovrà iniziare a fare i conti con un fratellino… la piccola Charlotte, per ora rimane l’unica femmina di mamma e papà! Kensigton Palace ha appena condiviso la notizia dell’arrivo del terzo figlio di Catherine e William, Duca e Duchessa di Cambridge. Il piccolo è nato questa mattina, 23 aprile alle 11.01 (ora inglese) e spegnerà quindi le sue candeline un giorno dopo la bisnonna, Queen Elizabeth!

Il comunicato della casa Reale è appena arrivato e ancora quindi si attendono maggiori dettagli, quali il nome del piccolo nascituro nonché, dettaglio frivolo ma molto atteso, il look di mamma Kate all’uscita della clinica, così come la prima copertina del terzo Royal Baby.

Baby George, adorato dai media e non solo dovrà quindi imparare a dividersi con l’altro maschietto di casa, pur rimanendo al primo posto nella linea di successione!

L’annuncio della nascita del piccolo è apparsa Live sui social media grazie a più dirette dei principali tabloids inglesi e non solo. William, Duca di Cambridge, ha assistito alla nascita del bambino.

Crediti: Facebook The Royal Family official