G-Shock lancia la nuova serie di orologi GBA-800, pensata per i più atletici e per gli amanti del fitness e che si abbina ad un abbigliamento casual, ideale per chi ama allenarsi senza rinunciare allo stile.

Tutti gli orologi della serie, sono dotati di un sensore di accelerazione a tre assi, che permette di connettere l’orologio allo smartphone tramite Bluetooth per accedere ad un’ applicazione dedicata che supporta e monitora l’allenamento quotidiano.

G-Shock nuovo orologio GBA-800

Il nuovo GBA-800 utilizza il suo accelerometro integrato per contare i passi fatti durante il giorno e tenere traccia del ritmo della camminata o della corsa, dati che vengono visualizzati direttamente sull’orologio.

Utilizzando il Bluetooth, l’orologio si connette allo smartphone e invia i dati all’app G-SHOCK Connected, consentendo agli utenti di tracciare e visualizzare passi giornalieri e calorie bruciate anche dallo smartphone.

Gli orologi GBA-800 sono disponibili in sei varianti colore, tutte monocromatiche, e con cassa di dimensioni ridotte rispetto agli altri G-Shock. I cinturini sono dotati di numerosi fori per garantire una perfetta aderenza al polso di chi lo indossa e forniscono l’ora esatta in qualsiasi parte ci si trovi grazie alla connessione automatica ai time server che avviene quattro volte al giorno.