Amici 2018

Tutto è pronto per la fase finale di Amici di Maria de Filippi. Tra le novità di questa edizione 2018: Luca Tommassini, coreografo e direttore artistico, una commissione interna e una commissione esterna formata da grandi nomi del mondo dello spettacolo.

Ancora una volta saranno la squadra bianca e la squadra blu a sfidarsi sul palco di Amici: per i bianchi Emma, Irama, Zic, Daniele, Filippo, Luca e Valentina. Peri blu invece ci saranno Biondo, Carmen, Einar, Mattero, Bryan, Lauren e Sephora.

Amici 2018: le commissioni

A fare parte della commissione interna ci saranno i professori che hanno seguito i ragazzi sin dall’inizio del percorso: Ferreri, Turci, Zerbi e Di Francesco per quanto riguarda la sezione canto e Celentano, Peparini, Garrison e Goodson per quanto riguarda invece il mondo del ballo.

Accanto ai professori ci sarà una commissione esterna, composta da artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci e Giulia Michelini.

Maria De Filippi intende dunque riportare il talento in primo piano, lasciando che siano le esibizioni dei ragazzi a parlare.

Crediti: Amici di Maria De Filippi official