FENTY PUMA by Rihanna SS18

Due drop di abbigliamento sono in procinto di scontrarsi: beach chic e motorsport. Moda e sport sono ancora una volta protagonisti di una collezione originale: Fenty Puma by Rihanna.

“Questa collezione è un mix tra due mondi: motocross e surf. È stata una sfida riunirli ma alla fine il risultato ha portato a una combinazione perfetta” ha affermato Rihanna.

FENTY PUMA by Rihanna SS18

La nuova collezione Primavera-Estate 2018 resta fedele al DNA di Fenty Puma by Rihanna, proponendo forme oversize, abbinate a sexy body-con.

Fil rouge della linea sono i tessuti e i colori accesi. La Track Suit è stata rivisitata con un twist ispirato al mondo del surf con neon bungee e pelle leggera rivestita in gomma. Per quanto riguarda invece gli iconici Lacing Leggings, la nuova proposta vede bungee cords e colori pop in primo piano.

FENTY PUMA by Rihanna SS18

La collezione è arricchita da Crew Neck Long-sleeve Tees, Short Sleeve Tees e Oversized Hoodies. Rihanna sceglie inoltre di puntare su una linea Swimwear caratterizzata da bikini che si abbinano perfettamente al guardaroba estivo e ottimi da usare tanto per lo sport quanto durante le feste in piscina.

A completare il look non mancano le calzature con l’iconica Creeper che torna ma in neoprene con suola traslucida e lacci elastici e ancora il borsone Carry-alls, visiere, cappellini e zaini.

FENTY PUMA by Rihanna SS18