Milano l’ho corsa nel 2016, Roma l’ho lasciata in stand by perché in concomitanza o poco dopo  Milano o Parigi, e stesso mese di Londra, Sterling e di altre maratone e visto il mio amore per i viaggi e per l’estero, mi sono sempre detta che “prima o poi correrò la maratona nella città eterna …” magari con la mia amica Valeria che nel frattempo ci si è trasferita e l’ha già corsa lo scorso anno, e con Nino che conosce ogni singolo metro del percorso e ne parla con un entusiasmo tale che vorresti iscriverti all’istante per condividere quelle stesse emozioni.

Anche quest’anno New Balance è sponsor tecnico della Maratona di Roma e, come di  consuetudine, presenta la scarpa creata in edizione limitata creata in occasione per l’evento: la Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition.

La scarpa “edizione romana” è caratterizzata da una splendida colorazione della tomaia, nei toni che vanno dal fucsia all’arancione, a richiamare le tonalità calde dei tramonti romani. La tomaia è infine coperta da mesh tecnico traforato nero, per un effetto che ricorda le finestre dei palazzi romani illuminate al crepuscolo.

A livello tecnico, il cuore delle 1080 è l’ inter-suola tecnologica in Fresh Foam, innovativa e ultra-soffice, che garantisce un’efficace ammortizzazione.
La tomaia in mesh tecnico protegge il piede, consentendogli di respirare e flettersi liberamente.

Inoltre, grazie alla struttura avvolgente e alle applicazioni senza cuciture, la scarpa offre una vestibilità incredibilmente aderente e una sensazione di leggerezza sul piede.

La New Balance 1080, grazie all’equilibrio delle proprie caratteristiche, è la scarpa perfetta per conciliare spinta e stabilità durante gli allenamenti più lunghi.

La Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition sarà in vendita presso selezionati partner retail al prezzo di 170 euro.

FRESH FOAM 1080 ROME _ UOMO

Peso: 317.0 g

Drop: 8 mm

Prezzo: 170 euro

FRESH FOAM 1080 ROME _ DONNA

Peso: 283.0 g

Drop: 8 mm

Prezzo: 170 euro