Lewis Hamilton e Héctor Bellerín insieme per Puma

Puma sceglie Lewis Hamilton e Hector Bellerín come protagonisti del lancio della nuova collezione training.

Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula One e global training ambassador di Puma incontra a Londra il calciatore spagnolo, difensore dell’Arsenal e della nazionale spagnola, Héctor Bellerín durante l’evento di lancio della nuova collezione training 24/7 del Global Sports Brand.

Così i due campioni si sono incontrati e hanno condiviso i loro segreti sull’allenamento e si sono sfidati su un circuito a bassa intensità che includeva box jumps, corde e alcune combinazioni tecniche del Muay Thai in cui hanno potuto testare anche la nuova scarpa da training Puma Ignite Flash evoKNIT.

GUARDA ANCHE: Reebok presenta “alternate reality game” di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha rilasciato: “L’allenamento è uno degli aspetti più importanti della mia vita. Per raggiungere i migliori obiettivi e cercare di essere sempre tra i più veloci del mondo bisogna impegnarsi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono molto felice di aver incontrato Héctor, questa opportunità di condivisione con i ragazzi della famiglia PUMA è molto importante perché ci permette di confrontarci e poter imparare gli uni dagli altri, scambiandoci consigli per diventare anche atleti migliori”.

Hector Bellerín ha aggiunto alla dichiarazione di Hamilton: “E’ stato bello incontrare Lewis ed allenarmi con lui, è in ottima forma e sono stupito di quanto sia impegnativo il suo allenamento. Deve preparare le gare da 50/60 giri, essere sempre concentrato e reattivo e il suo V02 max (massima capacità aerobica) è simile a quella di un calciatore della Premier League”.

La nuova collezione training Primavera-Estate 2018 24/7 e la scarpa Puma Ignite Flash evoKNIT sono disponibili online al sito puma.com, nei Puma stores ed in selezionati retailer.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp