Kylie Jenner e la prova costume… rigorosamente social

Se durante la gravidanza sembrava quasi che volesse allontanarsi dai riflettori, dopo il parto Kylie Jenner è tornata più attiva che mai in materia di foto e post... Ecco le ultime news.

kylie jenner

È vero, siamo solo alla fine di marzo, ma la lungimiranza non è mai troppa. Lo sa bene Kylie Jenner che inizia già a prepararsi per la prova costume.

La star di “Keeping Up With the Kardashians” ha scelto di pubblicare, ancora una volta attraverso i social network, uno scatto in bikini, per condividere con fan e follower i suoi obiettivi estivi.

Rimettersi in forma dopo la gravidanza è sicuramente una delle priorità della celebre influencer, che non perde occasione di mostrare i suoi progressi su Instagram, accompagnati da immagini e post che riportano i risultati ottenuti.

LEGGI ANCHE: Kylie Jenner e il segreto per tornare in forma dopo la gravidanza

Dopo la nascita della piccola Stormi, Kylie Jenner si è molto impegnata per rendere il suo fisico come prima della gravidanza. Tra fitness, idromassaggio e fasce elastiche pare proprio che il raggiungimento dell’obiettivo sia davvero dietro l’angolo.

Intanto una cosa è certa: l’estate è alle porte e anche la prova costume!

Crediti: Kylie Jenner Facebook official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp