Kylie Jenner e il segreto per tornare in forma dopo la gravidanza

Ogni mamma lo sa: perdere i chili in più lasciati dalla gravidanza può essere un'impresa davvero ardua. Ecco cosa ha scelto Kylie Jenner.

Kylie Jenner

Essere una delle influencer più seguite richiede sicuramente una certa forma fisica, per questo Kylie Jenner ha deciso di indossare una Waist Trainer per aiutare il fisico a tornare come prima della gravidanza.

Fascia elastica post-parto sì o no? Le correnti di pensiero sono le più diverse. Se da una parte c’è chi sostiene che i tessuti dovrebbero rientrare autonomamente, dall’altra c’è chi preferisce farsi aiutare e indossare la fascia elastica sotto agli indumenti. Una su tutte è proprio Kylie Jenner.

Dopo la nascita di Stormi (LEGGI ANCHE: Kylie Jenner la foto del momento) Kylie Jenner sta facendo davvero l’impossibile per tornare in forma, al punto di condividere, con fan e follower di Instagram il selfie con tanto di waist trainer in vita.

Stop alle foto hot e ai sexy scatti, almeno per il momento, e largo all’esercizio fisico e alla vita insieme a Stormi. Cosa ne penseranno i fan?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp