Katy Perry: sexy caduta e spunta il lato B

Si sa, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Ad averlo sperimentato in prima persona è stata Katy Perry, durante la puntata di “American Idol” che ha lasciato tutti a bocca aperta...

Katy Perry

“American Idol” è uno dei talent show più seguiti in America e per questo i riflettori sono sempre puntati sui suoi protagonisti e soprattutto sui suoi giudici.

In primo piano nelle pagine di gossip c’è Katy Perry, che con il suo “sexy incidente” ha fatto divertire il pubblico e anche gli altri giudici in studio, regalando stupore e leggerezza.

GUARDA ANCHE: Naomi Campbell cade (1993) e le Platform Shoes (gif) di Vivienne Westwood finiscono al museo

Ecco cosa è successo: la cantante ha deciso di ballare insieme ad uno dei concorrenti, ma sfortunatamente, complici i tacchi altissimi, ha perso l’equilibrio cadendo davanti a tutti. Ma a lasciare tutto lo studio senza parole, oltre all’improvvisa caduta, è stato il vestito di Katy Perry, cortissimo e rivelatore del lato B che ha fatto calare un po’ di imbarazzo fra i presenti.

Ad allentare la tensione è intervenuto Lionel Richie che ha commentato: “Ci sono cose che devi fare per il business. Stai bene Katy?”

Crediti: Katy Perry Facebook

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp