Elementi capaci di sedurre e attrarre tutte le fasce di età, dai genitori più attenti ai bambini desiderosi di diventare grandi, ma amanti di dettagli decorativi più divertenti.

Gioseppo Kids: le scarpe estive per bambini

Tra i modelli dell’ampissima collezione Gioseppo dedicata al bambino, molte ballerine, mocassini, qualche boat shoes e naturalmente moltissime sneakers, che siano con i lacci oppure con gli strappi (modelli molto più comodi e davvero adattissimi ai bambini specialmente alla fascia di età 3-6 anni). Ovviamente il core-business estivo di Gioseppo rimane il sandalo, nonché il famosissimo modello con pompon colorati che riprende tutti gli elementi di quello da donna. Ripsoposto in chiave kids, viene proposto alto con lacci lunghi da annodare attorno alla caviglia oppure con semplici cinturino. Con il dettaglio infradito oppure no, con soli pompon oppure con pompon e nappine o ancora fiorellini. In pelle dai toni naturali oppure con sfumature metallizzate.

Questo per garantire scarpe giocose e divertenti a tutte le età. Con tutta una serie di dettagli mirati a sedurre i bambini, quali fiocchi, fiorellini, applicazioni di frutta colorata… sempre però mantenendo un gusto abbastanza soft ed elegante in modo da conquistare anche i genitori, mettendo d’accordo tutti ma proprio tutti.

Il maschietto non è da meno e in collezione spuntano modelli chiusi o aperti impreziositi di tinte naturali, colori della terra oppure sfumature marine e nautiche. Si sa, i sandali per i maschietti sono spesso un tasto dolente. Gioseppo è riuscito nel suo intento proponendo modelli davvero casual chic, ideali per ogni situazione e favorando il comfort per essere indossati durante il gioco.

Tutta una parte della collezione è invece dedicata ai più piccini con tante proposte primi passi. Si chiama My First Gioseppo e si dedica ai più piccolini grazie alle sue scarpine progettate per favorire la crescita naturale del piedino. Questo grazie a dettagli molto importanti come la suola antiscivolo, il design ergonomico e soprattutto flessibile, una fodera superassorbente e materiali traspiranti.

La campagna stampa della linea kids invece è ispirata agli anni ’80 e alle immagini di campagna viene affiancato un video. Un mini fashion film diretto dal regista Victor Claramunt. Le immagini di campagna pubblicitarie invece sono state realizzate da Juan Manuel Porta.

GUARDA QUI LE IMMAGINI DI CAMPAGNA