frozen - il regno di ghiaccio

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2013, “Frozen –  Il regno di ghiaccio” è stato sin da subito un grande successo di pubblico e critica, affascinando bambine di tutte le età.

Elsa e Anna sono le sorelle più amate degli ultimi tempi dalle bambine di tutto il mondo, tanto che i loro costumi e tutti i gadgets relativi a Frozen continuano ad avere una grande richiesta.

Ecco dunque che, cavalcando l’onda del successo, la Disney sta lavorando sulla realizzazione del sequel del celebre film d’aminazione, previsto nelle sale per la fine di novembre 2019.

Tra le diverse voci che circolano sul prossimo film, pare che la possibilità che Elsa abbia una fidanzata, sia sempre più concreta, tanto che l’hashtag #GiveElsaAGirlfriend sarebbe diventato virale in pochissimo tempo.

Secondo quanto riportato dal New York Post, la regista e sceneggiatrice Jennifer Lee avrebbe dichiarato: “Sta nascendo un dialogo con gli spettatori ed Elsa è un personaggio bellissimo, che parla a molti di loro”.

L’attesissimo sequel di Frozen ha destato moltissima curiosità nel pubblico, che adesso non vede l’ora di sapere quali saranno le novità. Ma per tutto questo bisogna aspettare novembre 2019.

Crediti: Facebook Frozen – il regno di ghiaccio official