Il brand francese che veste bambini dal 1949, Absorba e la maison di arredamento la cerise sur le gateau hanno siglato una collaborazione che promette una grande energia. Il colore è il punto perno di La cerise sur le gateau e l’unione con i classici di Absorba ha fatto nascere una capsule fresca e gioiosa.

Le tonalità della collezione sono tenui e fungono da parco giochi per la piuma malvagia di La cerise sur le gateau, che gocciola di colori: linee sottili che sembrano disegnate a mano, pois leggeri, quadrati grafici.

Il tema principale è “Viaggiamo baby!”, così il tuo bambino sarà pronto a viaggiare con questa collezione, che unisce gli essenziali del guardaroba: un outfit da giorno, composto da t-shirt, pantalone e cappello, una tutina da notte, ma anche una copertina ricamata e l’essenziale borsa da viaggio, un articolo iconico di la cerise sur le gateau, ideale per trasportare bottiglie e coperte o le cose della mamma.

L’amore per la qualità è ciò che unisce queste due case francesi ed è palpabile in questa collezione dove i cotoni lavorati a maglia sono soffici e i dettagli preziosi rendono unico ogni singolo pezzo.