Absorba e Le cerise sur le gateau la partnership

Absorba collabora con la maison di arredamento la cerise sur le gateau, per la realizzazione di una speciale collezione.

Il brand francese che veste bambini dal 1949, Absorba e la maison di arredamento la cerise sur le gateau hanno siglato una collaborazione che promette una grande energia. Il colore è il punto perno di La cerise sur le gateau e l’unione con i classici di Absorba ha fatto nascere una capsule fresca e gioiosa.

Le tonalità della collezione sono tenui e fungono da parco giochi per la piuma malvagia di La cerise sur le gateau, che gocciola di colori: linee sottili che sembrano disegnate a mano, pois leggeri, quadrati grafici.

Il tema principale è “Viaggiamo baby!”, così il tuo bambino sarà pronto a viaggiare con questa collezione, che unisce gli essenziali del guardaroba: un outfit da giorno, composto da t-shirt, pantalone e cappello, una tutina da notte, ma anche una copertina ricamata e l’essenziale borsa da viaggio, un articolo iconico di la cerise sur le gateau, ideale per trasportare bottiglie e coperte o le cose della mamma.

L’amore per la qualità è ciò che unisce queste due case francesi ed è palpabile in questa collezione dove i cotoni lavorati a maglia sono soffici e i dettagli preziosi rendono unico ogni singolo pezzo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp