Sridevi: la morte della diva di Bollywood è ancora avvolta nel mistero

La morte della star di Bollywood Sridevi rimane avvolta dal mistero, tanto che le indagini sono ancora in corso con l'obiettivo di fare chiarezza sull'incidente che avrebbe provocato il decesso.

Sridevi

La morte dell’attrice Sridevi Kapoor è stata una vera e propria sorpresa shock per tutto il mondo del cinema: la star di Bollywood si è spenta Dubai e le cause del decesso inizialmente non sono state chiare.

Dopo la realizzazione dell’autopsia è emerso che la morte non è avvenuta a causa di un infarto, bensì per via di un annegamento accidentale che ha lasciato famiglia e fan sgomenti di fronte a quanto accaduto alla donna.

Sridevi, a 54 anni era uno dei personaggi più amati del cinema indiano e a porre fine alla sua vita sarebbe stata una caduta accidentale nella vasca da bagno di marmo della suite in cui alloggiava a Dubai insieme al marito, male indagini sono tutt’ora in corso per chiarire le circostanze.

Dopo la caduta, trovandosi sola nel bagno, Sridevi sarebbe annegata senza aver potuto in nessun modo chiedere aiuto. Stando a quanto riportato da alcune fonti, pare che l’autopsia della diva abbia rivelato alcune tracce di alcol nel sangue.

Crediti: Facebook Sridevi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp