Signature S.r.l. unisce design e tecnologia e rientra all’interno del piano strategico di valorizzazione ed affermazione del marchio Pininfarina. Dedicato alle eccellenze, il progetto Pininfarina Segno si distingue per creatività, novità e made in Italy.

“Signature è un sogno che diventa realtà. Le tecnologie innovative e le competenze artigianali sviluppate negli anni dalla mia azienda si uniscono al design senza tempo di Pininfarina” racconta Davide Fabi, CEO di Signature S.r.l. e di Napkin Forever. “Il mondo che andremo a sviluppare insieme parlerà la lingua dell’estro e dell’innovazione”.

“Pininfarina Segno ci permetterà di dare piena espressione al nostro brand nel settore della scrittura e degli accessori” aggiunge Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo. “Grazie alla collaborazione con Napkin siamo ora pronti ad esplorare scenari nuovi e a creare strumenti che migliorino l’esperienza di chi vive di creatività e di chi cerca oggetti che rivoluzionino il modo di utilizzo”.

L’obiettivo di Pininfarina Segno è regalare esperienze di scrittura inedite in materia di tecnologie, materiali e utilizzo.

Pininfarina - Andrea Bettancini, Paolo Pininfarina, Davide Fabi e Mario Tarroni
Pininfarina – Andrea Bettancini, Paolo Pininfarina, Davide Fabi e Mario Tarroni