È la zona più intellettuale e soggestiva di Parigi che inspira la nuova capsule collection di Karl Lagerfeld Kids. Stiamo parlando di Saint-Germain-des-Prés, quartiere chic e anzi radical chic, intellettale e culturale. Un luogo cuore e culla delle scuole più prestigiose che si addice perfettamente al mood della nuova capsule del brand.

Si chiama “21 rue Saint Guillaume” ed è pensata per bambini e bambine, ragazzi e ragazze da 1 mese a 16 anni con uno stile pulito, minimal, sporty chic con linee ed abiti grafici prevalentemente e quasi esclusivamete in bianco e nero. Una dualità molto cara a Karl Lagerfeld himself.

Una collezione fortemente inspirata al concetto del mini me, ossia inspirata volutamente al guardaroba dell’adulto. Una filosofia, uno stile molto apprezzati dai genitori di oggi, dagli stessi genitori, le stesse mamme che frequentano i qurtieri chic di Parigi.

Proprio per questo, la capsule collection propone vestiti perfetti per la scuola, per il tempo libero, per fare merenda con gli amici, giocare all’aria aperta, andare a vedere un museo, fare shopping con la mamam presso Le Bon Marché oppure correre nel prato.

karl lagerfeld kids capsule collection