Come scegliere i colori più adatti a te? Scoprilo a colazione!

Partono venerdì 2 marzo a Milano le Colazioni di Stile con Giovanna Vitacca. Primo di una lunga serie di eventi dedicati allo stile, la moda, la bellezza e lo shopping. Il primo appuntamento? Presso L'OV Milano di via Solari.

Giovanna Vitacca colazione di stile

Con un bel caffè, si sa, si ragiona sempre meglio! E questo lo ha ben capito Giovanna Vitacca, consulente di stile che inaugura venerdì 2 marzo a Milano le sue “Colazioni di Stile”.

Un appuntamento goloso e conviviale per  chiacchierare e confidarsi parlando di stile e imparando qualcosa di nuovo grazie ai segreti di un’esperta.

Il progetto di Giovanna Vitacca, Image Consultant sarà un appuntamento mensile. Una colazione tra amiche che si raccontano e parlano di moda, di bellezza, di shopping di frivolezze a volte e di vita, perché no. Ma non solo, questi appuntamenti potrebbero trasformarsi per tutte coloro che lo vorrebbero, in un’occasione speciale per incontrare la blogger del cuore, ospiti speciali e per ascoltare tutti i segreti, i “tips and tricks” di una vera professionista del settore.

Le Colazioni di Stile sono a ingresso libero e si svolgono il primo venerdì del mese, dalle 9.00 alle 11.00, a Milano in una nuova location ogni mese per scoprire nuove atmosfere e ispirazioni.

A tutte le partecipanti verrà poi omaggiata una gift box contenente alcuni cadeaux offerti dalle aziende partner dell’evento.

La primissima edizione delle Colazioni di Stile di Giovanna Vitacca si svolgerà venerdì 2 marzo presso L’OV Milano di via Solari (INVITO), ma sarà solo il primo di tanti appuntamenti: ecco il calendario delle prossime edizioni.

6 aprile 2018: come abbinare gli accessori con la partecipazione di un’esperta del mondo gioilelli

4 maggio 2018: incontro dedicato alle mamme e al tema dell’arredamento della cameretta con la partecipazione di un interior designer

1 giugno 2018 : arriva l’estate e quindi è importante saper curare il proprio corpo con focus sul body sculpting

6 luglio 2018: il fumetto con l’artista Caterina Crepax

7 settembre 2018: a tutto vintage

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Basterà soltanto sostenere la spesa della propria colazione. Insomma… un’ottima idea per una mattinata diversa, da spendere da sola per conoscere persone nuove, oppure con la mamma, la sorella, l’amica del cuore. Un momento tutto al femminile da provare sicuramente!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp