Il primo test di gravidanza firmato IKEA!

Ikea ha proiettato il suo primo test di gravidanza. Gratuito, lo trovate comodamente... nei giornali!

Ikea punta sulla famiglia ed incoraggia le nascite fino a produrre il suo test di gravidanza. In comodo kit da montare? No, no… il test in questione è di carta, e lo trovate “gratuitamente” nei giornali.

 

Il test di gravidanza Ikea è fatto di carta: ma funziona?

Un’altra geniale trovata pubblicitaria per vendere una culla? No, in realtà è molto, molto di più. “Fare la pipì su questa pagina potrebbe cambiarti la vita!”

Davvero? Sì, davvero. Dopo vari e vari tentativi con un’equipe di esperti in materia, IKEA ha ricreato una striscia con una tecnologia simile a quella dei test di gravidanza. Una “semplice” striscia che si basa sugli anticporpi che si legano all’ormone hCG, quello della gravidanza.

Come leggere il risultato? Se la donna è incinta, la striscia dovrebbe cambiare colore e rivelare un codice sconto per l’acquisto della culla Sundvik di Ikea.

Nonostante il test di gravidanza pubblicitario di Ikea sia stato realizzato grazie all’aiuto di Mercene Labs che effettuò molti tentativi migliorando ogni volta il suo prototipo, non è ancora dato sapere se il test, apparso sulla rivista svedese Ikea abbia davvero funzionato!

Aspettando che le dirette interessate si palesino, speriamo almeno che non abbia fatto un brutto scherzo a qualche mal capitato… Per il resto, tanti auguri e figli svedesi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp