Borse di studio per scuole di moda: le opportunità più interessanti di Milano

Buone notizie per tutti coloro che hanno nel cassetto il sogno della moda: ci pensa Mks Milano Fashion School, l'Istituto Accademico di Alta Formazione nel mondo della moda.

Mks Milano Fashion School

Mks Milano Fashion School fa un importante regalo a tutti gli amanti della moda, mettendo a disposizione due borse di studio del valore complessivo di 26.400 euro per l’anno accademico 2018-2019.

L’idea delle borse di studio nasce del desiderio di rendere più accessibile una carriera nel mondo del fashion, spesso ritenuta troppo elitaria. Da qui ecco che ha preso vita la possibilità di frequentare il corso Triennale in Fashion Design o il corso Annuale in Modellistica tramite borsa di studio.

Mks Milano Fashion School
Mks Milano Fashion School

Tutti gli studenti interessati ad aggiudicarsi l’ambito premio dovranno presentare bozzetti di un capo d’abbigliamento. Una volta raccolti tutti i lavori, le creazioni verranno valutate da una commissione composta da docenti professionisti del settore. I parametri che saranno valutati sono: creatività, originalità ed innovazione.

Gli elaborati si devono inviare a [email protected] allegando anche curriculum vitae e lettera motivazionale.

Buon lavoro a tutti!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp