Hanro - Soft Blazer

Hanro of Switzerland presenta il Soft Blazer by Hanro, l’abito da casa per un ritorno alla formalità e Micro Touch by Hanro, l’intimo che non si vede e non si sente.

Athleisure e stile inconfondibile caratterizzano il nuovo Soft Blazer di Hanro, che incarna il perfetto mix tra mood sportivo e formale, diventando il capo perfetto da indossare in casa e fuori.

Vestibilità rivisitata grazie alla forma della classica giacca e scelta del materiale fanno del Soft Blazer un capo dal massimo comfort, realizzato in morbido jacquard double face in tweed di lana.

Hanro nightwear
Hanro nightwear

Hanro of Switzerland rilancia l’abito da casa, per regalare un outfit perfetto anche all’interno delle mura domestiche. Non mancheranno dunque eleganza e materiali pregiati, perché quello proposto da Hanro è molto più di un semplice pigiama.

Hanro basic invisible underwear
Hanro basic invisible underwear

Infine, ma non meno importante, Hanro of Switzerland realizza una nuova idea di intimo, caratterizzata da soluzioni tessili innovative che garantiscono il massimo comfort unito ad una perfetta vestibilità. L’underwear Hanro, infatti, risulta invisibile e per questo perfetto in ogni stagione.