Ray-Ban apre a Milano il primo pop-up store in Italia

Grande apertura per Ray-Ban nel cuore di Milano, in Piazza San Babila, punto di riferimento dello shopping milanese.

Pop-up store Ray-Ban

Si tratta del primo punto vendita Ray-Ban aperto in Italia e nel nuovo spazio – che rispecchia perfettamente lo stile del brand – il consumatore potrà interagire con la storia e il futuro del marchio, grazie ai contenuti video che dalle vetrine racconteranno le storiche icone e le novità del brand, come l’edizione limitata Ray-Ban Aviator 1937.

All’inaugurazione, il messaggio dominante è una campagna dedicata proprio a questa nuova collezione che celebra gli 80 anni del Ray-Ban Aviator, icona per eccellenza del marchio.

L’esperienza continuerà ad essere coinvolgente anche all’interno dello store, dove i consumatori potranno scattare due selfie experiences, esprimendo la loro creatività immersi nel mondo Ray-Ban.

Un opening importante per Luxottica. Una tappa strategica nel piano di sviluppo del brand, che rafforzerà ancora di più la propria immagine superando i limiti di brand di categoria per diventare un’icona capace di definire uno stile di vita.

Il nuovo pop-up store Ray-Ban di piazza San Babila sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp