Elisa Toffoli spegne 40 candeline e racconta 20 anni di carriera

All'anagrafe è Elisa Toffoli, ma per tutti lei è “semplicemente” Elisa ed è una delle cantautrici italiane più amate degli ultimi anni.

Elisa

Non solo cantante. Elisa è un’artista poliedrica e dai mille interessi: a partire dalla musica, spaziando per teatro, cinema e fotografia.

Durante la sua carriera (20 anni) sono molte le soddisfazioni professionali ottenute da Elisa, che vanta diversi premi sia a livello nazionale, sia internazionale.

LEGGI ANCHE: Elisa in Tour con Diesel: look 100% italiano

Oggi è un’artista affermata grazie alla sua voce unica e ai suoi testi, ma Elisa piace anche come persona oltre che come artista. Molti dei suoi fan, infatti, hanno avuto modo di conoscerla meglio attraverso i suoi profili social e tramite la tv.

Elisa, insieme ad Emma Marrone (ma anche Nek e J-Ax) è stata ed è ancora una dei coach della celebre scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Si tratta di un’esperienza televisiva capace di far emergere in buona parte la personalità dei protagonisti, coach compresi.

Elisa nel 2012 quando portava ancora i capelli lunghi
Elisa nel 2012 quando portava ancora i capelli lunghi

Insomma, una carriera ricca di successi, arricchita dal sostegno dei fans e del pubblico, che non perde occasione per supportarla, elogiando sempre la sua musica.

Crediti: Facebook Elisa official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp