Regali di Natale first minute

Sentiamo parlare spesso di regali di Natale last minute – ossia quelli acquistati all’ultimo momento – ma probabilmente non abbiamo mai considerato nel modo giusto i regali di Natale first minute – ossia quelli pensati e magari acquistati con largo anticipo. Scommettiamo che riusciremo a trovare un bel po’ di vantaggi nell’acquistare i nostri regali diverso tempo prima del momento in cui li consegneremo?!

Non nascondiamoci dietro l’ipocrisia: fare i regali di Natale può essere davvero molto stressante. Abbiamo già tantissime cose a cui pensare nella quotidianità, che aggiungere lo stress di dover acquistare dei doni appare come un peso di cui, forse, ci libereremmo più che volentieri. E invece no, spesso ciò non è possibile. Ma proviamo per un attimo a stravolgere il nostro punto di vista e proviamo a pensare alla formula dei regali di Natale first minute e di come essa potrebbe agevolarci.

Regali di Natale first minute: i vantaggi dei doni pensati e acquistati in anticipo

Non è sempre facile pensare e acquistare i regali di Natale con largo anticipo. Riuscire a “imporre” a noi stessi di farlo potrebbero però rivelarsi scelta assai utile. Lo sostiene anche il sito di e-commerce e di aste online eBay, che ha commissionato una ricerca per conoscere a fondo l’identikit del ritardatario e ha lanciato una serie di iniziative volte a favorire proprio i regali di Natale first minute (dall’anticipo del Black Friday a forme di finanziamento che permetterebbero di non dover attendere la tredicesima di dicembre, per coloro che la ricevono).

Regali di Natale first minute

Che vantaggi vi sono nel pensare e acquistare un regalo di Natale first minute? Pensiamo ad esempio, per quello che qui interessa, ai regali di Natale tech. Iniziando a pensare ai doni molto tempo prima del momento in cui li consegneremo ai destinatari:

  • possiamo acquistare regali più adatti alle persone che li riceveranno (perché avremo più tempo per pensare ai regali giusti da fare);
  • potremmo risparmiare, sfruttando sconti e promozioni che un acquisto last minute potrebbe non consentirci di avere;
  • possiamo evitare l’ansia e lo stress da regalo dell’ultimo minuto, da fare in fretta e da incastrare tra mille altre cose.

Regali di Natale first minute: i consigli di Fashion Times

Noi di Fashion Times abbiamo iniziato già da un po’ a suggerire regali di Natale (promuovendo, indirettamente, la formula dei regali di Natale first minute). Nei link successivi trovate tante idee per acquistare regali di Natale tech da donare alle persone che amate di più: