Migliori smartphone a basso costo da regalare a Natale

Natale potrebbe essere il momento giusto per regalare un nuovo smartphone a chi ha bisogno di cambiare il proprio oppure ne riceve uno per la prima volta. In questo articolo segnaleremo alcuni dei migliori smartphone a basso costo da regalare a Natale. Se dobbiamo regalare un telefono cellulare a chi non ha pretese di avere […]

Migliori smartphone a basso costo da regalare a Natale

Natale potrebbe essere il momento giusto per regalare un nuovo smartphone a chi ha bisogno di cambiare il proprio oppure ne riceve uno per la prima volta.

In questo articolo segnaleremo alcuni dei migliori smartphone a basso costo da regalare a Natale. Se dobbiamo regalare un telefono cellulare a chi non ha pretese di avere a disposizione i modelli top di gamma usciti di recente, possiamo infatti puntare su molti smartphone che sono in grado di coniugare buone prestazioni ad un prezzo più che abbordabile. Questi cellulari potrebbero essere ottimi da regalare, ad esempio, ad un figlio che riceve lo smartphone per la prima volta. Andiamo a scoprirne alcuni fra cui scegliere.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, le idee firmate da Braun

Migliori smartphone a basso costo per Natale: Motorola Moto G

Migliori smartphone a basso costo per Natale Motorola Moto G

Si tratta di uno smartphone che si può acquistare ad un prezzo che si aggira intorno ai cento euro e che ha detta di molti è addirittura il miglior smartphone a basso costo in termini di rapporto qualità/prezzo. Motorola Moto G di terza generazione ha un display da 5” IPS HD, rivestimento Gorilla Glass 3 che lo rende resistente ad urti e a graffi, processore Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 Cortex-A53 Quad-Core da 1.4 GHz, GPU Adreno 306, 1 GB di RAM per la versione da 8 GB di memoria interna e 2 GB di RAM per la versione da 16 GB di memoria interna (in entrambi i casi espandibile). Disponibile nei colori bianco e nero, Motorola Moto G di terza generazione ha sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop e batteria Litio da 2470 mAh.

Migliori smartphone low cost per Natale: Samsung Galaxy A3

Migliori smartphone low cost per Natale Samsung Galaxy A3

Disponibile nelle varianti blu, nero e oro, il Samsung Galaxy A3 è tra i migliori smartphone a basso costo da regalare a Natale, con un prezzo che si aggira attorno ai duecento euro. Tra le sue principali caratteristiche tecniche: display 4.7” Super AMOLED, processore Samsung Exynos 7 Quad 7578, CPU ARM Cortex-A53 quad-core e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel e dotata di flash LED; la fotocamera frontale è invece da 5 megapixel. La registrazione video è Full HD a 1080p a 30 fps. La batteria Li-Po è da 2300 mAh.

Migliori smartphone low cost da regalare a Natale: Huawei P8 Lite

Migliori smartphone low cost da regalare a Natale Huawei P8 Lite

Tra i migliori smartphone a basso costo da regalare per Natale c’è senz’altro anche Huawei P8 Lite, acquistabile a prezzi che oscillano – euro più euro meno – sotto i duecento euro. Tra le sue caratteristiche tecniche da segnalare: il display da 5.2”, il processore  Octa-core Huawei HiSilicon Kirin 655 a 2.1 GHz, la fotocamera posteriore da 12 megapixel e quella frontale da 8, sistema operativo Android 7.0 Nougat e batteria Li-Po da 3000 mAh. Disponibile in quattro colori: bianco, nero, blu e oro.

Migliori smartphone low cost per i regali di Natale: Lenovo Vibe K5

Migliori smartphone low cost per i regali di Natale Lenovo K5

Chiudiamo con Lenovo Vibe K5, altro smartphone low cost che si può acquistare ad un prezzo di poco superiore ai cento euro. Tra le sue caratteristiche, che lo rendono uno dei migliori smartphone a basso costo con ottimo rapporto qualità/prezzo, sono da segnalare: il display da 5” IPS HD, il processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 415 da 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 5. Dual SIM, ha 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 32GB. Disponibile nei colori nero oppure grigio, gira su sistema operativo Android 5.1 Lollipop e ha una batteria Litio intercambiabile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp