braun regali di natale

Il countdown verso il prossimo 25 dicembre ha fatto scattare il conto alla rovescia anche per l’acquisto dei regali di Natale. Abbiamo già qualche idea? Siamo alla ricerca di un dono speciale per una persona cara? La ricerca commissionata da Braun e qualche idea regalo potranno esserci senz’altro utili.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, Braun – leader nella rasatura a lamina e nell’epilazione elettrica – ha infatti commissionato a EUMETRA una ricerca sui desideri e i comportamenti degli italiani in merito ai regali di Natale. La maggior parte degli intervistati, per Natale, vorrebbe ricevere un dono inaspettato, seguono poi coloro che vorrebbero qualcosa da poter utilizzare tutti i giorni e quelli che vorrebbero ricevere un oggetto che hanno già visto. Chiudono gli italiani che preferiscono farsi da soli i propri regali. Se piace l’effetto sorpresa in fatto di regali, è altrettanto vero che chi ha bisogno di qualcosa preferisce far da sé.

Partendo dalle informazioni ricavate da questa ricerca, Braun suggerisce alcune interessanti idee regalo per Natale: oggetti utili nella vita di tutti i giorni, tech, innovativi e di alta qualità. E tutti firmati Braun ovviamente. Scopriamone alcuni.

LEGGI ANCHE: Braun Silk-épil 9, intervista a Alessio Radaelli di Procter & Gamble

Braun Face Spa

braun

Il kit Braun Face Spa è il primo sistema di epilazione per il viso con spazzola per la pulizia e una nuova testina massaggiante. Rimuove con precisione i peli del viso alla radice e permette di prendersi cura della pelle in modo completo e assai preciso. Disponibile con diversi accessori, Braun Face Spa permette di esfoliare il viso e applicare sieri e make up, pulire la pelle in profondità e massaggiarla delicatamente, per un effetto luminoso e rivitalizzante.

Braun Silk-expert a luce pulsata

braun

Braun Silk-expert a luce pulsata vanta l’esclusiva tecnologia SensoAdapt, integrata all’interno del prodotto, che permette di identificare la specifica tonalità della pelle durante il trattamento. In questo modo il fastidio è ridotto al minimo e i risultati sono garantiti, con gambe lisce e perfette, a lungo. Il sensore SensoAdapt è in grado di monitora la pelle costantemente, fino a 80 volte al secondo, e di impostare l’intensità della luce a livello ottimale, in modo tale da cambiarla direttamente, a seconda della tonalità del proprio incarnato.

Rasoio Braun Series 9

braun

Segnaliamo infine un prodotto pensato appositamente per gli uomini, il rasoio Braun Series 9. Straordinariamente delicato, si tratta del rasoio più efficace al mondo, che vanta la presenza di un pettine radente rivestito in Titanio.

Realizzato con sistemi tecnologici all’avanguardia, Braun Series 9 si adatta alle caratteristiche del viso. Da segnalare, in particolare, la speciale tecnologia intelligente SyncroSonic, brevettata da Braun, che analizza la densità della barba durante la rasatura e la adatta automaticamente 160 volte al minuto.