Flagship Store Ducati Milano (1)

Ieri sera abbiamo avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione di quello che diventerà, ne siamo certi, uno fra gli store più cool della città, stiamo parlando del nuovo Flagship Store Ducati.

Un punto di riferimento di certo per gli appassionati di moto, ma anche un meta da visitare per puro piacere, per scoprire qualcosa di nuovo, sensazionale e curato in ogni dettaglio.
Stiamo parlando di un’area totale di 2.100 mq, disposto su tre piani, di cui 1.400 mq adibiti a showroom e 700 mq all’officina (a nostro parere pezzo veramente forte ed originale di tutta la struttura).
Flagship Store Ducati Milano (2)
All’interno dello Store ovviamente si può trovare tutta la gamma Ducati e l’ampio assortimento di accessori e abbigliamento. Non manca l’area dedicata alla Land of Joy, lo Scrambler Camp, dove è esposto tutto il mondo Scrambler® che comprende moto, accessori e abbigliamento.
Flagship Store Ducati Milano (3)
Una serata entusiasmante dove Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, Andrea Buzzoni, Global Sales and Marketing Director accompagnati dal titolare Attilio Pogliani, hanno fatto gli onori di casa alla presenza dei piloti ufficiali Ducati Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Emanuele Pirro, Danilo Petrucci, Casey Stoner e Chaz Davies.
Claudio Domenicali ha così commentato “Milano è la capitale mondiale della moda e del design e Ducati fa dello stile una delle sue caratteristiche fondamentali. Per questo era assolutamente necessario avere in città uno Store che la rappresentasse in modo adeguato, In questo nuovo bellissimo Store i nostri appassionati potranno vedere da vicino e acquistare la loro moto dei sogni in un ambiente ampio e confortevole dove tutti i valori della marca sono espressi al meglio”.

Un ottimo lavoro, un bellissimo progetto e un evento molto cool che ha avuto diversi protagonisti fra cui la favolosa Ducati V4 con il suo rombo che ha lasciato tutti a bocca aperta …una vera e propria “sinfonia italiana”.

Flagship Store Ducati Milano (4)