Pirelli Design e Tecnorib presentano PIRELLI 1900, la nuova ammiraglia

Debutta ufficialmente al Cannes Yachting Festival 2017 il nuovo PIRELLI 1900. L'inconfondibile stile Pirelli lo rende un prodotto d'eccellenza per Pirelli Design.

Nuova ammiraglia PIRELLI 1900

La nuova ammiraglia PIRELLI 1900 ha fatto il suo debutto al Cannes Yachting Festival 2017. Presenti anche PIRELLI 880, PIRELLI 1100 e PIRELLI 1400.

PIRELLI 1900 si presenta come un importante traguardo, frutto della rinnovata collaborazione tra Pirelli e Tecnorib. Insieme hanno dato vita ad un vero e proprio gioiello da competizione, mantenendo sempre una particolare attenzione per quanto riguarda lo stile.

Gli standard di qualità sono massimi e le performance eccellenti: PIRELLI 1900 può raggiungere una velocità di 45 nodi, mantenendo sempre una conduzione agevolata grazie al joystick e trim automatico che rende più facile e pratica la guida.

Con PIRELLI 1900 è stata ripresa la linea di PIRELLI 1400, reinterpretandola attraverso una visione innovativa, in cui una particolare attenzione è stata riservata allo sviluppo delle aree comuni, fulcro della vita sociale.

Lusso e modernità e l’immancabile impronta degli pneumatici Pirelli fanno la differenza. PIRELLI 1900 rappresenta dunque il perfetto equilibrio tra sportività ed eleganza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp