Mariah Carey: il suo fisico colpisce ancora!

Ancora una volta si parla della forma fisica delle star. A finire sulle pagine di gossip è Mariah Carey che ha scelto di sfoggiare un abito decisamente particolare...

Ha lasciato tutti (o almeno quasi!) a bocca aperta Mariah Carey, che con il suo abito super aderente e super sexy ha fatto la sua uscita da diva da un ristorante.

La cantante, che di recente ha già fatto molto parlare di sé per via della sua forma fisica più arrotondata rispetto a qualche anno fa, ha optato per un abito nero che lascia poco all’immaginazione, tanto da finire protagonista sulle pagine di gossip.

Accompagnata dal fidanzato Bryan Tanaka, Mariah Carey ha fatto una vera e propria passerella fuori dal ristorante, anche se la tipologia d’abito scelta non ha certo aiutato l’artista nella passerella, visibilmente in difficoltà tra spacco, scollatura e cuciture!

Pubblico, fan e web si dividono: se da una parte c’è chi sostiene le nuove forme di Mariah Carey un po’ più arrotondate, dall’altra c’è chi non perde occasione per lanciare qualche critica. Ma dopo tutto si sa… Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp