Emily Ratajkowski e Mariah Carey: quando anche la bellezza è polemica

Da una parte il “troppo magro”, dall'altra il “troppo grasso”. La forma fisica e la bellezza estetica sono sempre in primo piano e pronte ad accendere il web (e non solo).

Essere delle star (della musica, del cinema, del web, della moda…) prevede che si facciano spesso i conti con le critiche, più o meno utili e costruttive. Questa volta la polemica ruota attorno alla forma fisica.

Sì, perchè da una parte c’è il caso di Emily Ratajkowski, considerata troppo magra e da alcuni poco in salute, mentre dall’altra c’è Mariah Carey, che ha fatto molto discutere con il suo ultimo show.

La cantante, infatti, è apparsa un po’ “troppo” abbondante secondo alcuni, che non hanno perso occasione per sottolineare l’aumento di peso della popstar.

Troppo grassa o troppo magra?

La questione difficilmente verrà superata. Ogni anno, regolarmente il discorso torna a galla, vuoi per le modelle troppo magre viste in passerella, vuoi per qualcun altro che ha arrotondato le sue forme.

E poi, a fomentare la polemica, ci sono anche i social, attraverso i quali vengono diffusi commenti di ogni genere. Ma l’importante non era essere in salute e stare bene con se stessi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp