Cluse: l’orologio che spopola sui social

Le fashion blogger ne vanno pazze, le influencer ce l'hanno tutte al polso e per migliaia di ragazze è diventato l'accessorio must-have in assoluto in cima alle varie wish-list. Il segreto del brand? Linee ultra minimaliste e dettagli classy.

Una cassa oversize, piatta, minimalista. Tocchi di gold, rosé, riflessi madreperlati oppure un classico black & white. Il trucco del brand olandese è di surfare sulla tendenza minimalista adattandosi però ai gusti dei clienti nonché ai trend del momento, senza mai esagerare. Per l’Autunno-Inverno lancia la collezione La Perle.

Orologi CLUSE: i nuovi modelli

Giusto in tempo per le feste di fine anno, CLUSE lancia questa nuova versione impreziosita con una lucentezza perlata. Un quadrante semplice e privo di ornamenti per dare più spazio ai riflessi madreperlati, una sottile cassa di 3,3 mm e un cinturino che gioca con i classici abbinamenti del brand. L’oro rosa con cinturino in pelle grigia oppure in maglia oro rosa. Oro giallo con cintino nero in pelle oppure con motivo lucertola.

L’altra novità della stagione è il quadrante color champagne. Oro rosa con un leggero riflesso metallizzato. Quadrante abbinato al tradizionale cinturino in pelle, vivacizzato da un motivo lucertola a rilievo nero o verde smeraldo.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp