Chiara Maci: incinta la celebre food blogger

La notizia è ormai ufficiale: Chiara Maci e lo chef Filippo La Mantia aspettano il loro primo figlio insieme.

Chiara Maci

La conferma dell’arrivo di un bebè è arrivata direttamente dai social: Chiara Maci ha pubblicato uno scatto della pancia con tanto di post: “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”.

Chiara Maci e Filippo La Mantia, entrambi già genitori rispettivamente di Bianca e Carolina, stanno per coronare il loro sogno di un figlio insieme. I due, infatti, sono in procinto di allargare la famiglia.

La storia fra i due è ormai ufficiale da circa un anno, ma ora la notizia della gravidanza arriva a suggellare definitivamente un’unione molto amata dai fan di entrambi.

“Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora” scrive Chiara Maci sul suo profilo Instagram.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp