The Big Bang Theory: Melissa Rauch è incinta

The Big Bang Theory è una delle serie tv più amate degli ultimi tempi. L'ultima news riguarda una delle sue protagoniste: Melissa Rauch (Bernadette) è incinta.

Melissa Rauch - the big bang theory

Lo ha annunciato lei stessa. Melissa Rauch, la Bernadette di The Big Bang Theory, aspetta il suo primo bebè.

Diffondendo la notizia della sua prima gravidanza, Melissa Rauch ha voluto raccontare anche il suo aborto passato, che ha molto segnato lei e il marito Winston Rauch.

L’attrice si dichiara molto contenta, ma il fatto di essere stata vittima di un precedente aborto spontaneo e la paura che possa accadere di nuovo la spaventa molto. Avrebbe voluto aspettare la nascita del bimbo per dare la notizia a fan e curiosi, ma ha scelto comunque di raccontarsi, prima dell’arrivo della pancia (che non lascerebbe più dubbi!)

“L’aborto spontaneo è stato uno dei dolori più profondi che abbia mai provato nella mia vita. Ha scatenato in me una grande depressione” racconta Melissa Rauch, mentre cerca di combattere le sue paure.

Ecco dunque che la star di The Big Bang Theory è pronta a vivere una nuova avventura. Chissà come avranno reagito amici e colleghi di set…

Crediti: thenet.ng

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp