Julianne Moore per Florale di Triumph

Sarà l'attrice Julianne Moore il nuovo volto del brand Floreale di Triumph. La campagna debutterà per la stagione Autunno-Inverno 2017.

Julianne Moore per Triumph

Fotografata da Rankin, Florale by Triumph è pronta ad avere un’artista d’eccezione come new ambassador: Julianne Moore.

La campagna vuole diffondere la figura di una donna moderna, che crede in se stessa. Ecco dunque che la collezione si presenta elegante, ma contemporaneamente funzionale e dalla perfetta vestibilità.

Julianne Moore ha rivelato: “Florale by Triumph è l’emblema del mio concetto di stile – è elegante, moderna e mi fa sentire bella. La collezione è un capolavoro e sono felicissima di essere parte della famiglia Triumph”.

Julianne Moore per Triumph

Suzanne McKenna, Global Head of Brand di Triumph: “Dopo una fremente attesa, siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare che Julianne Moore sarà la testimonial di Florale by Triumph. Julianne è il paradigma perfetto della donna moderna capace di fondere raffinatezza genuina e gusto per uno stile moderno – insomma, la scelta perfetta per la nostra nuova collezione. Siamo certi che questa speciale partnership sarà un successo e una fonte d’ispirazione per le donne di tutto il mondo, per far sì che trovino “Quello giusto” per sé stesse”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp