Depeche Mode e Hublot insieme per charity: water

Hublot presenta il nuovo orologio Depeche Mode in edizione limitata, nato per celebrare il nuovo album e il nuovo tour della band.

Depeche Mode private concert for Hublot during Baselworld

Si tratta di un’edizione limitata realizzata da Hublot in collaborazione con Depeche Mode e pensata a sostegno di charity: water, un’organizzazione che punta a portare acqua potabile sicure nei paesi in via di sviluppo.

La collaborazione tra Hublot e Depeche Mode dura da diversi anni e ha già portato alla realizzazione di 229 progetti in Nepal ed Etiopia, con 220 fontanelle e 19 pozzi.

Big Bang Unico Depeche Mode
Big Bang Unico Depeche Mode

“Sono entusiasta all’idea di proseguire la nostra partnership con Hublot e charity: water. Sono da anni un sostenitore convinto di charity: water e sono molto lieto di continuare a collaborare con Hublot per contribuire alla loro missione di fornire acqua potabile pulita e sicura a tutti”, ha dichiarato Martin Gore dei Depeche Mode.

“Lo slogan la dice lunga sulla loro filosofia – ‘se vuoi cambiare qualcosa, comincia col cambiare una cosa’ – l’acqua è la sorgente della vita, è l’inizio di tutto. Per noi, collaborare con i Depeche Mode a sostegno di charity: water era quindi l’imprescindibile punto di partenza. 4 anni dopo, la nostra azione si traduce in un risultato visibile, misurabile e quantificabile. Il lancio di questo nuovo orologio in collaborazione con i Depeche Mode testimonia il proseguimento del nostro impegno per charity: water allo scopo di offrire l’acqua, la vita, ad un numero ancora maggiore di persone sul nostro pianeta. Tutti hanno diritto all’acqua; tutti hanno diritto alla vita”, ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

Ricardo Guadalupe, Depeche Mode, Jean-Claude Biver, Scott Harrison
Ricardo Guadalupe, Depeche Mode, Jean-Claude Biver, Scott Harrison

Scott Harrison, fondatore di charity: water ha aggiunto: “Portare acqua potabile a 663 milioni di persone non è compito facile ed è grazie a persone come Hublot e i Depeche Mode, che credono che l’acqua possa cambiare tutto, che possiamo continuare il nostro lavoro e fare la differenza. Grazie alla loro generosità, abbiamo il privilegio di occuparci di molte persone, soddisfacendo il bisogno più vitale per l’uomo. Non hanno semplicemente donato dei soldi per poter portare a buon fine i nostri progetti legati all’acqua: hanno restituito tempo alle madri, dato un’educazione ai bambini, migliorato la salute delle famiglie e offerto maggiore stabilità ad intere comunità. È incredibile. Grazie!”.

Il nuovo orologio è disponibile da maggio, periodo in cui la band è stata impegnata nel tour Global Spirit Tour.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp