Antonella Clerici: addio alla tv?

È stata ospite da Massimo Giletti a “L'Arena” e ha deciso di parlare della sua vita. Così Antonella Clerici confessa di voler mettere la sua famiglia al primo posto, allontanando la tv...

Antonella Clerici

Dopo tanti anni sulla cresta dell’onda grazie a diversi programmi Rai, Antonella Clerici è pronta a dedicare la sua vita alla sua famiglia. Il compagno e la figlia occupano infatti il posto più importante nella vita di Antonella.

“Nel mio futuro c’è più vita che televisione” afferma Antonella Clerici, uno dei volti più amati della televisione italiana. “Rispettando i contratti e i tempi, vorrei rallentare. Adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale. Vorrei pensare più alla qualità che alla quantità, anche perché ho fatto veramente tutto in tv. Ora ho un compagno che merita di avere tanto tempo” continua la Clerici spiegando la sua decisione di prendersi del tempo per se stessa.

Antonella Clerici dirà dunque addio a “La prova del cuoco”? Pare di sì, ma non resta che attendere per scoprire il prossimo futuro.

Facebook Antonella Clerici

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp