Ligabue: le corde vocali stanno bene

Ha subito un intervento per eliminare un polipo alle corde vocali, così Ligabue ha voluto far sapere a tutti i suoi fan che ora sta bene e la sua voce anche!

Luciano Ligabue

L’annuncio relativo alla perfetta riuscita dell’intervento alle corde vocali di Ligabue, è arrivata direttamente dalla clinica Lione per mezzo del manager del rocker.

“So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita. Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce” scrive Claudio Maioli.

Tutti i sostenitori del Liga, infatti, sono rimasti in attesa di sapere come fosse andato l’intervento del loro beniamino, anche perché si sa, le corde vocali principalmente per un cantante, sono fondamentali.

A diffondere la notizia dell’operazione era stato proprio Luciano Ligabue: “Mi hanno diagnosticato una malattia professionale di chi canta”.

Dopo la buona notizia, Liga e fan si incontreranno di nuovo a partire dal 4 settembre, quando ripartiranno tutti i suoi concerti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp