Il ciccio o succhietto è un’arma a doppio taglio. Amato e odiato, tanti cercano di evitarlo, ma non possono negare che si tratti di un vero e proprio salva-mamma. Il ciuccio è aiuto, un cerca-pace che spesso e volentieri diventa poi inseparabile e indispensabile. Creando così forti dilemma tra la pace dei sensi, e l’outfit creato ad hoc per il piccolo, come nel caso di cerimonie.

Questa una situazione che avranno vissuto in tante: foto di famiglia, “no, dai, togli il ciuccio!

Così, il marchio spagnolo Suavinex ha deciso di pensare ad una linea raffinata dai toni tenui ed eleganti, per succhietti e biberon che possano sposare a meraviglia un contesto elegante quale una cerimonia per esempio.

Cerimonia: il ciuccio a prova di look

Tonalità delicate quali il panna, il beige, il rosa cipria, tocchi dorati. Angioletti, cuori e stelline. Queste le caratteristiche della nuova linea in edizione limitata Special Occasions di Suavinex che si ispira ad uno stile Royal Party.

La collezione comprende un biberon da 270 ml 0+, un succhietto basic 0-6 m e 6-18 m con tettarella anatomica in silicone e una love clip a forma di cuore che si aggancia al vestito, un massagengive love 0+ in silicone, un sonaglietto e una confezione speciale, perfetta come idea regalo, con succhietto, Love clup e un morbidissimo e tenero doudou.