#MyBodyMyFreedom a sostegno delle donne

L'8 marzo si avvicina e la giornata dedicata a tutte le donne è un occasione per sostenere tutti i nostri diritti, combattendo la violenza. Treatwell e Amnesty International lanciano #MyBodyMyFreedom.

Treatwell MyBodyMyFreedom

Treatwell, portale di prenotazione online di trattamenti legati al settore beauty e wellness, annuncia la campagna #MyBodyMyFreedom realizzata insieme ad Amnesty International a favore dei diritti delle donne.

Fino all’8 marzo, per ogni acquisto effettuato sul sito treatwell.it, verrà donato 1 euro ad Amnesty International. Il progetto punta dunque a sensibilizzare tutti in merito all’importanza di poter scegliere, diritto ancora oggi negato a molte donne.

“L’iniziativa è dedicata al nostro mondo: le donne. Qualsiasi sia la loro lingua, cultura, religione e orientamento sessuale, noi vogliamo celebrarle. Animati dal nostro motto “Express Yourself”, vogliamo aiutare tutte le donne a prendersi cura di loro nel modo che le fa sentire più forti e sicure, perché siano forti e sicuri anche nell’affermare i loro diritti” dichiara Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia.

Ecco il video della campagna:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp