Knitting Party

Si chiama We Are Knitters, oggi brand internazionale, ed è un progetto nato a Madrid basato principalmente su  lavoro a maglia e uncinetto.

La fama dei kit disponibili per maglia e uncinetto ha già fatto il giro dell’Europa e anche degli Stati Uniti e parte del successo lo si deve sicuramente alla community particolarmente attiva.

Da sempre il fai da te è una delle attività più affascinanti (soprattutto per noi fanciulle!) utile per dare libero sfogo alla nostra creatività senza mai tarpare le ali ad una fantasia senza limiti. Le attività attraverso le quali poterci esprimere sono molte, ma sicuramente la maglia e l’uncinetto sono considerate tra le più datate.

We Are Knitters - gomitolo
We Are Knitters – gomitolo

Maglia e uncinetto non solo per le nonne!

Nell’immaginario comune troppo spesso associamo ferri e uncinetto alle nostre nonne, ma la verità è che la moda della maglia è tornata alla grande, diventando uno degli hobby più affascinanti, anche perché i risultati sono bellissimi…da indossare!

Abbigliamento ed accessori per tutti, nati da una serie di gomitoli di diversi materiali e filati, capaci di dare vita a quanto di più originale si possa pensare.

Che sia per grandi o piccini, uomini o donne, il lavoro a maglia ha (con merito) riconquistato il suo fascino perduto ed è pronto a farsi largo.

We Are Knitters
We Are Knitters

We Are Knitters: i kit

I kit realizzati dal brand non hanno bisogno di altro: arriveranno a casa vostra in una busta di carta ecologica e conterranno tutto il necessario: gomitoli, ferri di legno realizzati a mano, pattern, ago da lana e etichetta da aggiungere una volta terminato il lavoro. Non dimentichiamo anche che all’interno di ogni kit non mancheranno le istruzioni.

Non è necessario essere delle esperte, perché i kit sono divisi in livelli (da principiante ad avanzato) e se ancora doveste aver bisogno di aiuto, ci saranno sempre i video tutorial a disposizione.

Quindi non ci resta che augurare a tutte buon divertimento!