How I Met Your Mother

Arrivata in Italia nel 2008, “How I Met Your Mother” ha divertito fan di tutte le età, raccontando la storia di un eterogeneo gruppo di amici.

Le vicissitudini create da Craig Thomas e Carter Bays, raccontano la storia di Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily. Il tutto è narrato dal “Ted del futuro” che racconta ai figli come è arrivato a conoscere la loro mamma nonché la sua anima gemella.

Nove stagioni per un totale di 208 episodi, in cui tra gli amici succede di tutto e di più: storie d’amore, matrimoni, litigi, donne che arrivano e poi se ne vanno…ma il filo conduttore resta sempre l’amicizia che li lega l’uno all’altro.

How I Met Your Mother: chi è la madre?

Dopo aver guardato le prime stagioni, la curiosità attorno alla figura della madre cresce, ma solamente nell’ultima puntata dell’ottava stagione viene mostrato ai telespettatori il volto della donna.

Niente spoiler (per chi ancora non avesse visto la serie tv!) in relazione al nome della donna che farà innamorare definitivamente Ted, solo un consiglio: “How I Met Your Mother” è da vedere!

Ph. Credit: neogaf.com