Ebbene sì, non sono solo voci. Il terzo capitolo della saga delle single di Manhattan sarà realtà. Sì, ma non si sa quando.

A rivelarlo è stata Sarah Jessica Parker in persona. La star della serie, che ha recentemente spopolato di nuovo con la sitcom “Divorce“, lo ha rivelato durante l’ultima edizione dei Golden Globe… e non sembra del tutto convinta. Se rimane una (quasi) certezza, Sex and the City 3 non ha ancora nessun copione ufficiale.

Una realtà ancora quindi molto vaga che, se appassiona alcuni, lascia perplessi tanti altri. Cosa si potrà mai inventare? Cosa ne saranno delle quattro amiche che di single oramai hanno ben poco? (tranne Samantha sono ormai tutti sistemati, Stanford compreso).

Ma soprattutto: cosa potrà mai capitare a Carrie e il suo Mister Big?

Oltrettutto Chris Noth è stato categorico: Sex and the City 3 si farà… senza di lui!

Sex and the city 3: la trama?

L’ipotesi sarebbe quindi di trovare un altro attore provocando seri danni alle appassionate della serie (vorranno mica mandare generazioni di ragazze in analisi?), oppure di eliminare la figura di Mister Big piuttosto brutalmente.

Insomma le perplessità sono tante, anzi, tantissime. E non ci resta altro che aspettare ulteriori sviluppi; ma dopo il (quasi) flop di Sex and the City 2 , è più che legittimo farsi un paio di domande sul terzo capitolo in arrivo.