Sex and the City torna al cinema… con qualche sorpresa!

La notizia bomba arriva dalla leggendaria fashionista Sarah Jessica Parker: “E’ una piccola storia ma che vale la pena di raccontare, La domanda è: qual’è il momento giusto per raccontarla?“. Così ecco che si prospetta un terzo film, per cercar di fare rivivere la serie ormai finita! Un progetto ambizioso dato il flop del secondo […]

La notizia bomba arriva dalla leggendaria fashionista Sarah Jessica Parker: “E’ una piccola storia ma che vale la pena di raccontare, La domanda è: qual’è il momento giusto per raccontarla?“. Così ecco che si prospetta un terzo film, per cercar di fare rivivere la serie ormai finita! Un progetto ambizioso dato il flop del secondo sequel… Kim Cattrall, alias la focosa Samantha, dichiarava recentemente di “aver passato l’età” per Sex and the City e di non desiderare quindi di continuare l’avventura.

Poco importa! Si perchè ecco la grande sorpresa: non aspettatevi di ritrovare le quattro attrici nei panni delle celebri amiche per la pelle, ridendo e spettegolando davanti ad un cosmopolitan! Il film, sarà un sequel, ambientato ai tempi del liceo. Una stranezza dato che nell’ultimo film, La nostra Carrie ci fa parte dell’incontro con le tre altre protagoniste, al suo arrivo a New York e decisamente dopo il liceo.

Le voci prevedono Elizabeth Olsen (sorellina delle due gemelle) nei panni di Carrie Bradshaw, Blake Lively per il ruolo di Samantha, mentre Charlotte potrebbe essere interpretata da Selena Gomez e Miranda, da Emma Roberts… Inutile precisare, che le vere fans, storcono già il naso. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Le protagoniste di Sex and the CityLe protagoniste di Sex and the City

Commenti

comments