Saraghina eyewear

Saraghina presenta la nuova collezione “Scrambler” per il 2017, un nuovo modello da sole che rielabora l’atmosfera vintage, perfetto per il Biker 2.0. Un modello informale ideale da indossare on the road, che parla di culture diverse, realizzato in nylon, in 6 varianti di colore, con una forma eccentrica e caratterizzato da questo stile vintage anni ’70.

La collezione di Saraghina viene composta dai modelli Gilda e Gildone presentati con un look più eccentrico, reso da una montatura in nylon glitterato lucido e bronzato e dai nuovi modelli metallici Gerry e Aurelio rivisitati con lenti sfumate e flashate.

Saraghina eyewear
Saraghina eyewear

Tra i modelli più cosmopoliti troviamo le mascherine Bubbles con le lenti flashate, che cambiano colore ad ogni movimento creando l’effetto “a bolla di sapone”, esaltando così la silhouette dell’occhiale.

Più contenuti nelle forme ma sempre colorati si presentano i modelli Space4, realizzati sempre in nylon super leggero e lenti specchiate ma caratterizzati da un ponte in metallo verniciato, che dona un’aria più elegante.