NikeLab x Stone Island Sock Dart Mid

NikeLab reinterpreta uno storico modello del 2002 e lancia la NikeLab x Stone Island Sock Dart Mid, che vede una collaborazione con il noto brand di sportswear italiano.

NikeLab x Stone Island Sock Dart Mid

A distanza di quindici anni dalla prima uscita, l’attuale coinvolgimento di Stone Island mira ad un’ulteriore sviluppo accrescendone il potenziale: nasce così NikeLab x Stone Island Sock Dart Mid.

La silhouette si allunga fino alla caviglia e la tomaia in maglia di rete in silicone, realizzata Made in Italy, garantisce la resistenza all’acqua. La stampa tecnologizzata dona sia protezione che traspirabilità, mantenendo la distintiva chiusura a strappo della Nike Sock Dart.

La NikeLab x Stone Island Sock Dart Mid offre maggior riparo dalle intemperie sigillando i fori sulla chiusura a strappo. La tomaia superiore è creata in Ariaprene, un materiale in grado di sostenere la caviglia, mentre la parte anteriore della suola disperde, grazie ad uno speciale disegno, l’acqua efficacemente, migliorandone la trazione.

La NikeLab x Stone Island Sock Dart Mid sarà disponibile presso i punti vendita NikeLab, su nike.com/nikelab, nei flagship stores di Stone Island e su stoneisland.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp