Amazon: nuova sede a Milano

Amazon annuncia l'apertura di una nuova sede nel capoluogo lombardo, pronta ad ospitare alcuni uffici direzionali dell'azienda e, probabilmente, a creare nuovi posti di lavoro.

Amazon Italia

Saranno 400 i dipendenti che verranno inseriti all’interno della nuova sede Amazon di Milano tuttavia, lo spazio potrebbe contenerne molti più del doppio: ecco perché la aspettative relative a nuove probabili assunzioni crescono.

Il nuovo quartier generale firmato Amazon ha una superficie che supera i 17.000 mq e si trova in via Monte Grappa 3 a Milano.

“L’e-commerce continua a crescere ad un ritmo sostenuto e le famiglie italiane che scelgono Amazon.it sono sempre di più. Per garantire loro un servizio di prima qualità e continuare a lanciare nuove modalità di shopping ancora più comode e semplici stiamo effettuando investimenti importanti e continuando a creare nuovi posti di lavoro” afferma François Nuyts Country Manager Amazon Italia e Spagna.

Accanto all’apertura della nuova sede, Amazon ci tiene a sottolineare i numerosi posti di lavoro creati negli ultimi anni: “Da quando abbiamo lanciato Amazon in Italia nel 2010, abbiamo investito più di 450 milioni sul territorio, creando oltre 2.000 posti di lavoro” continua François Nuyts.

Crediti: Facebook Amazon Italia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp