Berlin Fashion Week: ​ EASTPAK x INAN launch party at SOTO Berlin
Photo Gallery

A dare il via alla fashion week berlinese, che si incastona tra le sorelle maggiori di Milano e Parigi, l’evento EASTPAK x INAN svoltosi nel celebre SOTO Store in Torstrasse, nel quartiere di Mitte.

Soto è uno store dedicato completamente al meanswear che propone un mix di designer americani, europei ed asiatici attivo dal 2012, punto di riferimento cittadino grazie all’accurata selezione dei marchi e alla proposta sempre aggiornata.

Nell’evento consumer svoltosi il 17 gennaio Eastpak ha presentato sua la collaborazione con il brand berlinese INAN, fondato nel 2013 da Inan Batman, studente di moda e musicista. La collaborazione prende il nome di True Your Goals, e rispecchia il concept anti-color senza compromessi che caratterizza il design di INAN e si muove tra un nero profondo e il bianco più luminoso.

La collezione è ad edizione limitata e si trova in vendita da Soto Berlin durante la fashion week e in seguito esclusivamente in store selezionati e su inan13.com.

Il party, open bar – una cosa rara per Berlino – si è svolto in prima serata con DJ e live set di A2 (London), Mercedes Benson (London), JJΔQ / JJAQ (Rotterdam) e Nico Adomako (Berlin).

 

Commenti

comments