San Patrignano e Gruppo Tod’s insieme per una speciale collezione

La nuova collezione di pelletteria firmata San Patrignano con il sostegno del Gruppo Tod's è stata presentata lo scorso 5 dicembre.
San Patrignano per Tod's

Si tratta di una collezione di borse e piccola pelletteria, realizzata da San Patrignano, grazie al supporto del Gruppo Tod’s, che continua il proprio percorso nella solidarietà.

La collezione è stata interamente creata dai ragazzi che hanno lavorato e seguito i consigli tecnici dei maestri artigiani del Gruppo Tod’s.

San Patrignano per Tod's
San Patrignano per Tod’s
San Patrignano per Tod's
San Patrignano per Tod’s

“Una straordinaria opportunità per i nostri ragazzi. Leggere nei loro occhi la passione, l’entusiasmo e vedere con quanto impegno hanno portato avanti la collezione, è la dimostrazione della loro voglia di misurarsi, scegliendo una professione all’interno di un percorso di rinascita in grado di appassionarli come nulla era riuscito fino a questo momento” ha raccontato Clara Poli, responsabile del laboratorio di pelletteria della Comunità.

San Patrignano per Tod's
San Patrignano per Tod’s

I prodotti della collezione saranno disponibili anche sui siti e-commerce sanpatrignano.com e tods.com. I ricavati dalla vendita saranno utilizzati dalla Comunità per realizzare e finanziare i propri progetti, al fine di formare nuovi giovani di San Patrignano.

Commenti

comments