Bulgari Christmas

La bellezza sfavillante della campagna Holiday Fireworks della Maison incarna la dimensione leggendaria di Roma: i colori abbaglianti della notte rifulgono come i capolavori di Bvlgari, celebrando così lo stile, la ricchezza e l’effervescenza tipici dell’italianità.

I disegni del gioielliere romano diventano audaci e la città di Roma illustra perfettamente l’idea di grandiosa magnificenza. Bvlgari lancia un video per far vita alle emozioni della campagna, realizzato in stop motion dall’artista italiano Virgilio Villoresi, che ha girato 25 fotogrammi per ogni secondo del filmato, creando così scene da sogno all’interno della boutique di via dei Condotti.

Bulgari
Bulgari

Nel video vengono mostrate tre scatole dei desideri, che si aprono sul mondo di Bvlgari: la prima è caratterizzata da serpenti in oro rosa che si attorcigliano all’albero della conoscenza nel giardino dell’Eden; la seconda viene composta da Divas’ sontuose che danzano su un palco immaginario e l’ultima possiede anelli B.zero1 che scendono dalla scalinata di Trinità dei Monti.

Ogni capitolo della storia simboleggia la vitalità, la ricchezza e l’esuberanza del carisma di Bvlgari, che trasmette a tutto il mondo i suoi colorati auguri per le prossime feste.