biglietti auguri natale

Il Natale e il Capodanno non ci costringono soltanto a pensare a quali regali potremmo acquistare per i nostri amici e parenti ma anche a cercare quali possano essere le migliori frasi e e i più bei bigliettini di auguri da utilizzare. Se i messaggi standard e freddi possono andar bene per persone con cui intratteniamo rapporti formali, per le persone a cui vogliamo bene dobbiamo sforzarci di avere un briciolo di originalità. I biglietti di auguri di Natale e Capodanno, in questo secondo caso, devono insomma lasciar intendere che la frase scritta su di essi non è stata un copia/incolla distaccato e scritto ad altre cento persone, bensì una frase di auguri scaturita dal cuore.

Nell’era degli smartphone, i biglietti di auguri di Natale e Capodanno 2.0 possono essere ottenuti anche servendosi di applicazioni: i risultati sono piuttosto originali e ci permettono di sorprendere le persone a cui inviamo i nostri auguri di buone feste. Ecco le migliori da utilizzare.

Biglietti Auguri Natale 2016 – Card Creator

Quest’applicazione la troviamo su iTunes e può quindi essere utilizzata con iPhone. Card Creator consente di scegliere tra tantissimi stili e di personalizzare i propri biglietti di auguri di Natale, prevedendo anche un apposito spazio in cui scrivere il nostro messaggio. Grazie a quest’app è davvero facile e veloce ottenere i biglietti di auguri che ci occorrono.

Biglietti d’Auguri

La seconda applicazione suggerita è invece presente su Google Play Store ed è scaricabile cliccando qui. Una volta installata, quest’app permette di scegliere fra oltre quattrocento biglietti di auguri. Possiamo ottenere così dei biglietti da sfruttare per Natale, anche se l’app permette di creare bigliettini adatti a tutte le occasioni in cui occorre fare degli auguri o felicitarsi con qualcuno, quindi anche a Capodanno.

biglietti auguri natale e capodanno
biglietti auguri natale e capodanno

Cartoline di Natale

Un’altra applicazione per dispositivi Android (scaricabile qui) che consente di ottenere biglietti di auguri sia per Natale sia per Capodanno. Le immagini fra cui scegliere sono migliaia, per cui è davvero molto difficile non riuscire a trovare quella perfetta per fare i nostri auguri di buone feste.

Red Stamp

Segnaliamo infine un’applicazione, Red Stamp, disponibile sia per iOS sia per Android. Considerata una delle migliori app del genere, consente di scegliere fra migliaia di alternative e di utilizzare molte funzioni. Il tutto pensato appositamente per fare i propri auguri in tantissime occasioni.