Francesco Totti, Grande Fratello Vip

Prima dell’eliminazione di Antonella Mosetti, il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo agli inquilini della casa, facendo entrare Francesco Totti a portare un po’ di allegria tra i conviventi, che ultimamente vivono in un clima un po’ teso.

È stato un momento di leggerezza e divertimento per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno avuto modo di giocare contro il bomber della Roma, attraverso alcune domande di cultura generale.

Antonella Mosetti e Bosco Cobos eliminati dal Gf Vip

Non solo sorprese positive per i Vip che stanno vivendo l’esperienza del Gf, perché dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti (in nomination insieme a Laura Freddi e Mariana Rodriguez) è stata la volta di Bosco Cobos, andato al televoto insieme a Valeria Marini.

Valeria Marini: le discussioni al Gf Vip continuano…e anche le nomination!

Dopo i dissapori avvenuti durante la scorsa settimana, nel corso della puntata di lunedì, tra Valeria Marini e molti degli altri Vip (soprattutto Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez) gli animi si sono accesi, dando vita a numerose discussioni, terminate con una Valeria Marini desiderosa di uscire dalla celebre casa.

Per quanto riguarda le nomination, la prossima settimana una tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez rischia di uscire definitivamente dal Grande Fratello Vip.

Crediti: Facebook Francesco Totti