Gf Vip: Totti ospite al Grande Fratello Vip e…nuove nomination!

Doppia eliminazione durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e Bosco Cobos sono stati scelti dal televoto pubblico per abbandonare la casa più spiata d'Italia. Ma la sorpresa più grande è stata l'ingresso di Francesco Totti...

Francesco Totti, Grande Fratello Vip

Prima dell’eliminazione di Antonella Mosetti, il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo agli inquilini della casa, facendo entrare Francesco Totti a portare un po’ di allegria tra i conviventi, che ultimamente vivono in un clima un po’ teso.

È stato un momento di leggerezza e divertimento per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno avuto modo di giocare contro il bomber della Roma, attraverso alcune domande di cultura generale.

Antonella Mosetti e Bosco Cobos eliminati dal Gf Vip

Non solo sorprese positive per i Vip che stanno vivendo l’esperienza del Gf, perché dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti (in nomination insieme a Laura Freddi e Mariana Rodriguez) è stata la volta di Bosco Cobos, andato al televoto insieme a Valeria Marini.

Valeria Marini: le discussioni al Gf Vip continuano…e anche le nomination!

Dopo i dissapori avvenuti durante la scorsa settimana, nel corso della puntata di lunedì, tra Valeria Marini e molti degli altri Vip (soprattutto Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez) gli animi si sono accesi, dando vita a numerose discussioni, terminate con una Valeria Marini desiderosa di uscire dalla celebre casa.

Per quanto riguarda le nomination, la prossima settimana una tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez rischia di uscire definitivamente dal Grande Fratello Vip.

Crediti: Facebook Francesco Totti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp